Vai al contenuto pricipale

We Food - Progetto Academy | Borse di soggiorno per studenti universitari

Pubblicato: Mercoledì 10 luglio 2019
Il progetto Academy permetterà a un numero selezionato di studenti di laurea triennale, magistrale, master, dottorato e ITS di partecipare in modo agevolato al Festival: tre giorni di visite in azienda, incontri con gli imprenditori, eventi speciali con gli esperti del settore, per scoprire le eccellenze del food e del food equipment delle Venezie. 
 
I partecipanti all’Academy potranno visitare 5-8 aziende secondo degli itinerari prestabiliti, tra cui ciascun studente potrà scegliere, ideati per scoprire le eccellenze dei seguenti settori: lattiero-caseario, enologico, birrario e distilling, olivicolo, pastario e dolciario, meccanica per il food. Come potrà leggere nel bando che le riporto qui di seguito, le segnalo che le candidature dovranno essere inviate entro il 28 luglio 2019.
 
Le confermo la mia completa disponibilità a rispondere alle sue domande o degli studenti qualora vi fossero dubbi in merito al progetto Academy. In ogni caso, le segnalo che a questo link potrà trovare già una prima serie di risposte ai dubbi più comuni. 
Ultimo aggiornamento: 10/07/2019 12:55
Location: https://biotecnologieindustriali.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!