Open Factory Academy | Borse di soggiorno per studenti universitari: ultimi posti disponibili
Open Factory Academy
1^ edizione
26-28 novembre 2021
Ultimi posti disponibili
Borse di soggiorno per studenti universitari
Study tour alla scoperta delle eccellenze industriali e manifatturiere del Paese: un viaggio nelle Open Factory tra design, meccanica, green management e industry 4.0, logistica.
Dal pomeriggio di venerdì 26 al pranzo di domenica 28 novembre, gli studenti selezionati per l'Academy saranno accompagnati alla scoperta delle aziende di eccellenza del territorio delle Venezie.
Tra le aziende partecipanti: Lago e Barausse (interior design), Carraro (meccanica), Cielo e Terra (food&wine), Fomet (chimica/agricoltura), Aeroporto di Verona (logistica)
Borse di studio
La Open Factory Academy mette a disposizione 100 borse di soggiorno che includono:
- partecipazione alle visite guidate nelle aziende più innovative del territorio;
- alloggio in camere multiple (triple/quadruple) in strutture convenzionate per l’intera
- durata del soggiorno (notti di venerdì 26 e sabato 27 novembre 2021), con possibilità di richiedere (previo versamento di supplemento aggiuntivo) il soggiorno in camere singole, doppie, o notti extra;
- transfer in autobus da un’azienda all’altra per partecipare alle attività e agli appuntamenti della manifestazione;
- pranzi e cene con menù fisso in strutture che verranno indicate dall’organizzazione.
Le borse di soggiorno coprono il 50% dei costi di organizzazione. Per confermare la propria partecipazione all’evento, gli studenti selezionati per la borsa di soggiorno sono tenuti a versare una quota di partecipazione di 190 euro.
Le spese di viaggio di andata e ritorno per raggiungere la città dove avrà inizio la Open Factory Academy sono a carico degli studenti selezionati. A fine manifestazione, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione ufficiale.
Scadenza
martedì 16 novembre 2021
Invia la tua candidatura