IMPORTANTE: Valutazione della didattica insegnamenti del II semestre

Pubblicato: Martedì 15 maggio 2018

Dal 15 maggio al 31 luglio 2018 gli studenti della Laurea Magistrale in Biotecnologie Industriali dovranno effettuare la valutazione on-line degli insegnamenti del II semestre collegandosi al sito http://www.valutazionestudenti.unito.it/ ed inserendo il proprio login (ovvero le stesse credenziali utilizzate per gli altri servizi di Ateneo).

Per gli studenti immatricolati dal 2013/2014 la valutazione è OBBLIGATORIA, infatti chi non avrà valutato gli insegnamenti non potrà iscriversi agli esami. Poiché verrà effettuato un controllo automatico dal sistema ESSE3, che bloccherà lo studente in fase di iscrizione all'appello, è necessario che gli studenti abbiano effettuato la valutazione prima di prenotarsi agli esami.
Coloro che non avessero la disponibilità di un computer a casa potranno utilizzare le postazioni informatiche dell'aula studenti situata all'ingresso di via Accademia Albertina 13.

Ricordiamo che il parere degli studenti è estremamente importante e costituisce l'unico dato oggettivo di cui il Corso di Laurea può avvalersi per mettere in atto azioni correttive volte al miglioramento della propria organizzazione e qualità. Chi proprio non volesse valutare i corsi NON deve indicare all'inizio del questionario "Non intendo valutare", ma deve procedere con la compilazione lasciando per tutti gli insegnamenti la dicitura "non applicabile" (che è quella che il sistema imposta in automatico).

Ultimo aggiornamento: 15/05/2018 11:22
Campusnet Unito
Non cliccare qui!