ECOMONDO vi invita a partecipare ai BDR DAYS, tre giornate in campo organizzate da CIB - Consorzio Italiano Biogas per vedere da vicino l’innovazione applicata all’agricoltura e alla zootecnia per abbattere le proprie emissioni.
Tre validi motivi per partecipare: - SCOPRIRE come si integra l'energia rinnovabile da biogas e biometano nel ciclo produttivo di un'azienda agricola - INCONTRAREgli agricoltori e le aziende industriali che hanno contribuito al settore - OSSERVAREcome si può fare agricoltura proteggendo e nutrendo il suolo grazie a macchinari e tecnologie innovativi (agricoltura 4.0, benessere animale e molto altro)
Vieni a scoprire le storie delle aziende agricole che stanno cambiando il futuro dell’agricoltura!
Per la tua sicurezza, quella degli organizzatori e degli altri partecipanti, abbiamo messo a punto le procedure anti-covid che ci permetteranno di vivere al meglio l’evento. Tutti gli incontri sono stati organizzati nel rispetto delle prescrizioni igienico sanitarie. Tutte le attività si svolgono all’aria aperta, osservando gli obblighi sul distanziamento sociale; tutti i partecipanti verranno registrati e verrà misurata la temperatura. L’uso della mascherina è obbligatorio.
Con oltre 900 soci, Il CIB rappresenta tutta la filiera della produzione di biogas e biometano in agricoltura e da tempo promuove il modello del Biogasfattobene® che contribuisce al contrasto alla crisi climatica.www.consorziobiogas.it