Vai al contenuto pricipale

A.a. 2019/2020: Al via la quarta edizione del Master Interuniversitario di Secondo Livello in “Bioeconomy in the Circular Economy (BIOCIRCE)"

Pubblicato: Venerdì 19 luglio 2019
Immagine

Attivo per l'anno accademico 2019/2020 il Master Interuniversitario di Secondo Livello in “Bioeconomy in the Circular Economy (BIOCIRCE)”.

Il Master, che nasce dalla partnership tra gli Atenei di Milano Bicocca, Napoli “Federico II”, Università degli Studi di Torino e Alma Mater Studiorum-Università di Bologna, in collaborazione con Fondazione Parco Tecnologico Padano (PTP-Science Park), Intesa Sanpaolo S.p.A., Novamont S.p.A., GFBiochemicals Italy S.p.A., Cluster Spring e CL.uster A.grifood Nazionale CL.A.N., giunge alla sua quarta edizione con l'obiettivo di formare figure professionali specializzate in “Bioeconomy in the Circular Economy”.

BIOCIRCE si rivolge a Laureati Magistrali (o del vecchio ordinamento) di tutte le discipline, per offrire un percorso altamente avanzato nei settori della economia che si basano su un uso responsabile e sostenibile di risorse biologiche e di processi biotecnologici (bioeconomia). Il percorso di studi si svolge in lingua inglese.

Domande entro il 15 novembre 2019

Bando in allegato
Sito web del Master

Ultimo aggiornamento: 19/07/2019 14:49
Location: https://biotecnologieindustriali.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!